Se vuoi segnalare un gruppo da inserire sulla mappa italiana dei gruppi Harry Potter: Wizards Unite è necessario seguire queste semplici operazioni al fine di aiutare il nostro staff nella gestione della richiesta.

  1. Prima di fondare un nuovo gruppo rivolgiti alle community Ingress o PokémonGO locali. La fonte italiana per entrare in contatto con gruppi di PokémonGO è Italian League: contatta gli amministratori per capire se la community prevede già un gruppo per Harry Potter: Wizards Unite.
  2. Non promuovere gruppi che accettano o collaborano con flyers. I gruppi misti verranno rimossi senza preavviso.
  3. Accettiamo solo un gruppo principale per ogni città (salvo -dopo valutazione- di eccezioni per città con più di 300.000 abitanti). Gruppi minori, anche se già presenti in mappa potranno essere rimossi senza preavviso: il nostro progetto vuole favorire l’integrazione da gruppi no-fly.
  4. Aggiungere il Bot Notizie di harrypotterwizardsunite.it (opzionale, supporta il nostro lavoro).
  5. Fornisci al contatta il nostro staff. le informazioni richieste secondo il format di esempio seguente:
    • CITTÀ: Genova
    • LINK: t.me/HarryPotterWizardsUniteGenova (non inviare link t.me/joinchat/ bensì personalizzarlo con nickname)
    • REFERENTE: @mattewre (nickname Telegram della persona disponibile al contatto)
    • COMMUNITY LOCALI: il referente è già admin di PokémonGO Genova (descrivere brevemente il rapporto con community locali Ingress o PokémonGO, se presente)

Gli amministratori dei gruppi possono essere interessati al nostro Bot FortressHunter per l’organizzazione delle Sfide Fortezze e altre funzionalità. É possibile manifestare l’interesse all’abilitazione durante la richiesta di inserimento del gruppo nella mappa Italia.