Il prossimo community day si terrà Sabato 11 Luglio e durerà sempre 24 ore dalle 00:01 di Sabato fino alle 23:59 sempre di Sabato. Questa volta sarà a tema Arti Oscure e in particolare si concentrerà sulla pagina Notturn Alley nota per ospitare il famigerato Velenottero!!!

Gli smarriti con spawn aumentato

Come già detto, le tracce con spawn aumentato durante l’evento saranno quelle della pagina del registro “Notturn Alley” della categoria “Arti Oscure” e sono mostrati nella grafica sottostante.

Due di questi 5 smarriti sono in genere incredibilmente rari (Velenottero e Boia del Ministero) e in queste 24 ore dovrebbero apparire sulla mappa davvero in continuazione visto che parliamo di un Community Day e per tutti e due il tasso di fuga dovrebbe essere molto ridotto (anche se la cosa non è stata confermata) quindi potrete evitare di usare le pozioni PerdiTempo. Per prestigiare quella pagina, oltre agli smarriti che troverete nelle tracce, vi servirà anche il Cartello di Notturn Alley che potrete ottenere con le sfide nelle fortezze oppure tramite le passaporte speciali da 1km di colore blu. Sembrerebbe inoltre che proprio durante l’evento la probabilità di ottenere proprio il Cartello di Notturn Alley come ricompensa extra nella sfide magiche sia maggiore quindi risparmiate qualche runa per usarla proprio durante l’evento. Inoltre se ne avete, tenete da parte le chiavi argentate. Potrebbero esservi utili per sbloccare molte passaporte speciali tutti insieme e prestigiare ancora più velocemente.

Anche usando il tonico TrovaTracce, dovremmo rivelare smarriti di questa pagina quindi preparatevi ad usarne parecchi se avete intenzione di completare tutti i livelli del registro fino all’oro. Per fortuna durante l’evento il tempo di preparazione del tonico scenderà a 1 ora, mezz’ora con gli appunti magistrali quindi, se fate incetta di ingredienti fin da ora, potreste prepararne a decine in men che non si dica quel giorno.

Le Missioni

Le missioni sono tutte abbastanza semplici e in 24 ore non avrete problemi a portarle a termine.
I premi non sono granché a parte le monete e i libri rossi ma come ormai sappiamo, la forza dei CD sta nella possibilità di prestigiare le pagine più rare. Per quanto riguarda i punti da ottenere nella prima missione, si tratta di semplici xp da mago, quelli che ottenete quando restituiti un qualsiasi smarrito ad esempio e non sono poi così tanti. Se volete sbrigarvi usate l’Elisir della Mente di Baruffio.
Il secondo task richiede invece di ottenere 5 Cartello di Notturn Alley come ricompensa dalle sfide magiche. Vi ricordo che usando le pietre runiche verdi di Arti Oscuri durante l’evento otterrete solo questo particolare smarrito ma non significa che lo otterrete tutte le volte! Per aumentare le vostre possibilità fate sfide nelle camere più alte o, ancora meglio, fate decine di sfide in quelle più basse. Otterrete maggiori risultati in meno tempo ma dovrete usare ovviamente più pietre runiche.

I pacchi nello store

Anche questa volta nello store troverete un pacco omaggio con gli ingredienti necessari a preparare un tonico trovatracce e 25 energia magica. Ci saranno poi due pacchi a pagamento che potete vedere nell’immagine sottostante.

Categorie: Eventi