A fine mese, da venerdì 26 alle 20:00 a lunedì 29, sempre alle 20:00, si terrà il nuovo fine settimana magico, questa volta a tema “Scuola di Hogwarts”.

Durante queste 72 ore avremo spawn aumentati, pacchi speciali nello store e alcune missioni da portare a termine. Anche se i premi non saranno così ricchi, a rendere questo evento così importante sarà la possibilità di prestigiare, forse, qualche pagina.

Gli smarriti

Ad avere spawn aumentato, sia da tonico che senza, saranno 5 smarriti in particolare della categoria Scuola di Hogwarts sparsi su più pagine così come era stato per lo scorso fine settimana magico a tema quidditch. Diversamente da un community day quindi, oltre al fatto che lo spawn sarà decisamente meno forte, non avremo la possibilità di prestigiare e concentrarci su una pagina soltanto.

Anche questa volta troviamo uno degli smarriti più rari della pagina comune della categoria: “Aula di Difesa contro le Arti Oscure”. Si tratta della Studentessa di Grifondoro. Purtroppo senza anche il rarissimo Armadio del molliccio sarà difficile poter prestigiare la pagina, per lo meno più di una volta ma è comunque una buona notizia per tutti quelli che hanno ancora difficoltà a trovare questo smarrito.

Nella pagina delle “Scale semoventi” invece potremo trovare il livello emergenza della categoria: Professoressa McGonagall. Vi straconaiglio quindi di cercare prestigiare questa pagina anche prima che l’evento cominci così da poterla stickerare, prestigiare e stickerare ancora! Ricordate che la Coppa delle Case di Hogwarts si trova dalle sfide magiche!

Per la pagina “Sala Grande” abbiamo invece due smarriti davvero rarissimi: Ritratto di Albus Silente e Cappello Parlante. Il primo è di categoria media e di solito è rarissimo sebbene possa uscire dalle passaporte da 2km. Ve ne serviranno moltissimi frammenti per poterlo stickerare quindi preparatevi a prenderne parecchi. Anche il secondo è molto raro ed è di livello serio quindi potreste dover usare qualche pozione se lo spawn non sarà così massiccio da farvene vedere molti.

Purtroppo in questa stessa pagina, oltre ad altri due smarriti che escono nelle sfide, Leggio con gufo e Clessidre delle case, troviamo l’altro livello serio della categoria: Fawkes. Anche se meno raro degli altri due, è difficile che ne troviate così tanti durante il weekend quindi se avete intenzione di prestigiare, non lascetevene sfuggire nessuno di quelli che troverete d’ora in poi!

Infine il quinto smarrito, si tratta del Ritratto di Corinna Corvonero. Per nulla raro rispetto agli altri si trova in una pagina con molti altri smarriti dello stesso tipo quindi è difficile che possa servirvi a qualcosa ma dovrete restituirne qualcuno per una missione come vedremo tra poco.

Tutti questi smarriti potrebbero rilasciarvi anche delle pietre runiche della categoria quando li restituite. Purtroppo non è garantito e l’ultima volta abbiamo visto che non accade così spesso.

Le missioni

A parte le prime tre missioni, le altre riguardano la restituzione di diversi smarriti di questo evento. Non dovreste avere nessunissima difficoltà quindi.

Anche le altre missioni sono semplici. La più difficile perché lunga dovrebbe essere la seconda ma in 72 ore sarà senza dubbio fattibile. Vi basterà stickerare più volte gli smarriti dell’evento.

I premi, come già detto non sono un granché anche se i tre libri rossi finali potrebbero ancora far gola a qualcuno.

I pacchi nello store

Come mostrato nell’immagine sotto, nello store saranno presenti due pacchi di cui uno gratuito contenente il necessario per la preparazione di un Tonico Trovatracce, una pietra runica di livello 1 e 50 energia magica.

Categorie: Senza categoria