Appena terminata questa seconda parte dell’evento brillante, Martedì 28 aprile alle 20:00 inizierà un nuovo evento di 48 ore fino a Giovedì sempre alle 20 concentrato sulla categoria di Magizoologia. Vediamo come prepararci a restituire una marea di Snasi, di Unicorni, di Newt Scamander e tanto altro!

Una nuova stranezza: Il Bracconiere

La parte del tutto inedita e interessante di questo evento sarà la presenza di una nuova traccia della categoria Stranezze: il Bracconiere. In pratica troveremo questa traccia sulla mappa (si spera con spawn super aumentato) e dovremo sconfiggerla come ogni altra stranezza. La particolarità però è che non otterremo un frammento dello smarrito Bracconiere che a conti fatti non esiste e non esisterà nel registro. Quello che succedere è che sconfiggere questa traccia ci permetterà di rivelare una seconda traccia sulla mappa di categoria Magizoologia che potrà essere uno tra gli smarriti dell’immagine sottostante.

Come indicato nell’infografica, restituire una di queste tracce rivelate dal Bracconiere ci dovrebbe garantire una ricompensa extra come un ingrediente raro, monete d’oro, un tonico TrovaTracce o addirittura una chiave argentata.

Inoltre, usando il tonico TrovaTracce aumenterà lo spawn sia di tracce Bracconiere che di tracce Newt Scamander classiche.

Infine troveremo sulla mappa dei bauli passaporta argentati da 1km che ci garantiranno come ricompensa un frammento di Occamy o di Tuono Alato.

È quindi sicuramente un’occasione unica per cercare di prestigiare le pagina “Valigia di Newt” (per molti bloccata dal famigerato e introvabile Snaso) e “Strada di New York” più di una volta.

Vi consiglio quindi di cercare di approfittare nel NotteTempo nei prossimi giorni per completare i frammenti di Occamy o di Tuono Alato nel vostro attuale livello di prestigio così da iniziare col botto recuperando gli Newt Scamander e gli Unicorni mancanti appena possibile così da sbloccare in seguito le passaporte per il livello successivo.

Le missioni

Veniamo ora alle missioni dell’evento.

Come potete vedere dalla grafica qui sopra si tratta di missioni estremamente semplici con dei premi più o meno interessanti.

L’unica nota è relativa alla prima missione. Anche se la missione chiederà di restituire 20 frammenti di Bracconiere, come già detto, il Bracconiere non sarà nel registro quindi non potete effettivamente restituirlo. Quello che dovrete fare è semplicemente sconfiggere 20 Bracconiere. Tutto qui.

I pacchi nello store

Per l’occasione nello store del gioco un pacco gratuito contenente 1 chiave argentata, 50 energia magica e 1 tonico TrovaTracce e altri due pacchi a pagamento come vedete nell’infografica sotto.