Dal 20 Dicembre alle 20:00 al 7 Gennaio alle 20:00 avremo la possibilità di portare a termine 12 missioni per ricevere laute ricompense. Ben 18 giorni di tempo. Vediamo insieme che missioni sono, che ricompense danno e qualche utile consiglio su come portarle a termine senza problemi.

La grafica di @OrangeWizard, come al solito, ci viene in soccorso presentandoci una bella lista in cui per ogni missione viene indicata la corrispettiva ricompensa e il bonus finale se le completiamo tutte. In totale otterremo 4300xp, 2 detector oscuri e 2 libri rossi dalle singole missioni e 3 chiavi argentate, 80 monete, 1 detector oscuri (per un totale di 3), 3 libri rossi (per un totale di 5) e 1 libro verde (probabilmente al prossimo evento brillante ne potremo ottenere solo 14 e non 15) dal bonus finale.

Vediamo i consigli per superare ogni singolo task e ricorda che non è previsto un ordine preciso di completamento quindi fai tutto nell’ordine che preferisci.

– Raccogli 10 doni

Per raccogliere si intende trovare i doni dalle locande, dalle serre o dalle sfide magiche. Vi ricordo che solo nell’ultimo caso è garantito ottenere un dono ma solo se non si sono già raccolti i 30 doni massimi che è possibile tenere nell’inventario e se non si sono già raccolti i 100 doni massimi giornalieri. Puoi trovare più informazioni sui doni qui.

– Invia 10 doni

Questa è facile. Puoi inviare 100 doni al giorno e un solo dono al giorno a ciascun amico quindi se hai più di 10 amici puoi fare tutto in un giorno, altrimenti ti toccherà aspettare che i tuoi amici aprano i vecchi doni che gli hai mandato per mandargliene di nuovi.

– Apri 3 doni

Anche questa è semplicissima ovviamente. Puoi aprire fino a 10 doni al giorno quindi non dovresti avere problemi. Assicurati solo che i tuoi amici te ne inviino. Sappi inoltre, che durante questi 18 giorni, tutti i doni dovrebbero dare ricompense extra come chiavi argentate o monete quindi aprine più che puoi!

– Mangia nelle locande 30 volte

Semplice ma un po’ lunga. Se non hai molte locande vicine ti basta trovarne una e aspettare ogni volta 5 minuti tra un pasto e l’altro. Ti ricordo che anche con l’energia massimo è possibile mangiare in una locande per completare questo task o per raccogliere doni.

– Completa 10 sfide magiche

Non è richiesto nessun ulteriore vincolo su questa missioni. Semplicemente puoi ripetere 10 volte anche una sfida livello 1 per portarlo a termine. Inoltre ti ricordo che completare una sfida non significa necessariamente vincerla. Puoi anche tentare qualcosa di più difficile e perdere.

– Sconfiggi 30 nemici nelle sfide magiche

In questo caso i nemici non basta affrontarli ma vanno effettivamente sconfitti da te. Se ad esempio affrontate una camera in due e il tuo alleato ne sconfigge 2 e tu 1 solo, il conto di questo task salirà solo di 1. Ti ricordo che dalla camera 5 in poi, se giochi da solo, è più facile trovare 3 o più nemici quindi sarebbe semplice completare sia questo task che il precedente con sole 10 sfide.

– Lancia 100 incantesimi di livello buono

Un po’ lunga forse ma in 18 giorni non c’è pericolo di non farcela. Qui comunque s intendono gli incantesimi che lanci nelle tracce per restituire gli smarriti. Gli incantesimi di livello buono sono tutti quelli sopra il passabile. Contano per questo task anche tutti gli incantesimi ottimi e magistrali.

– Lancia 30 incantesimi di livello ottimo

Come sopra.

– Lancia 3 incantesimi di livello ottimo di fila

Questo per alcuni potrebbe risultare difficile ma ti assicuro che in tutto il tempo a disposizione prima o poi ci riuscirai. Se hai difficoltà, cerca di affrontare solo tracce che richiedono l’incantesimo che sai tracciare meglio. Molti vanno forte ad esempio con Meteolojinx Recanto e con Ebublio e durante l’evento brillante puoi trovare una marea di Fred e Angelina Brillanti sui quali va usato proprio Meteolojinx Recanto. Cerca di affrontare solo loro finché non esegui tre ottimi di fila.

– Prepara 5 pozioni

In 18 giorni di certo porterai a termine questo risultato senza problemi

– Usa 10 pozioni

Vedi sopra.

– Restituisci 10 smarriti con livello minaccia alto.

Per smarriti di con livello minaccia alto sono quelli che sulla mappa presentano un fascio giallo. Anche gli smarriti con livello minaccia serio o emergenza contano per questo task anche se ovviamente è più facile trovare dei semplici livelli minaccia alti. Alcuni esempi facili da trovare sono le stranezze Vampiro, Erkling e Serpecorno ma anche tutti gli smarriti brillanti dell’evento Calamità Natalizia.

Categorie: EventiGuide