Niantic ha rilasciato informazioni sul prossimo Community Day, che si svolgerà Sabato 10 Agosto. Orario confermato per l’Italia: 12:00 – 15:00.

Questa sarà il secondo Community Day per il gioco e sembra che la tipologia sia piuttosto diversa dal precedente: questo sarà incentrato su Fortezze e sfide magiche.

Il tweet e il blog ufficiale del gioco riportano:

Gather your friends and level up faster during this month’s Harry Potter: Wizards Unite Community Day on August 10, featuring a variety of Wizarding Challenge bonuses!

Unisciti ai tuoi amici e preparati a salire di livello ancora più velocemente durante il Community Day di Harry Potter: Wizards Unite del 10 Agosto, grazie ad una varietà di bonus che ti aiuteranno ad affrontare insieme le Sfide dei maghi.

I bonus per il Community Day di questo mese includono:

  • Bonus XP quando partecipi alle Sfide, con i bonus aggiuntivi quando partecipi assieme agli amici;
  • Pacchetto gratuito con Energia Magica dal negozio Diagon Alley;
  • Le pozioni curative si preparano più velocemente e offrono più Stamina (resistenza) quando vengono consumate;
  • Gli ingredienti usati per preparare pozioni curative appaiono più frequentemente sulla Mappa;
  • Le pozioni prodotte usando un calderone di noleggio avranno un tempo di infusione ridotto del 33%

Altre informazioni utili:

Per ottenere XP extra affrontando le Fortezze in gruppo, assicurati di aggiungere prima il loro Codice Amico.  Basta toccare l’icona Codice amico nell’angolo in basso a sinistra della mappa e aggiungere il loro codice o chiedere loro di aggiungere il tuo.  Se cerchi giocatori nella tua zona, entra un una community locale presente sulla nostra mappa italiana.

Le pozioni curative, che vengono utilizzate solo nelle fortezze, produrranno più velocemente delle loro normali 2 ore e riempiranno più della loro normale resistenza (che è 1/3 della resistenza massima di un giocatore).

Gli ingredienti per preparare le pozioni curative che diventeranno probabilmente comuni durante l’evento solo: l’artemisia, il pus di protubero, il dittamo e il fegato di drago.

Salvo nuove informazioni che confermeranno che le pozioni curative già in fase di preparazione saranno influenzate dal bonus di velocità, conviene assicurarsi di avere il calderone già vuoto prima che inizi in Community Day.

Categorie: Eventi