Le Serre sono punti di interesse individuabili sulla mappa che permettono di raccogliere gli ingredienti usati per preparare le Pozioni. Puoi ri-visitare una serra ogni 5 minuti per raccogliere gli ingredienti. Oltre a raccogliere gli ingredienti, è possibile visitare le Serre per piantare e coltivare semi.

L’icona di un vaso

Coltivare gli Ingredienti

Le serre ti permettono di piantare semi di ingredienti per farli crescere e poterli raccogliere. Per farlo basta seguire questi semplici passaggi:

Scegliere un Vaso
I vasi sono condivisi, quindi chiunque si trovi nelle vicinanze di una serra può usare un vaso vuoto per far crescere una pianta. Ãˆ inoltre possibile noleggiare un vaso per avere un posto riservato e far crescere qualsiasi pianta di cui si ha bisogno.

Piantare
Dopo aver selezionato un vaso scegli una pianta da coltivare. Ogni pianta richiede una quantità di semi dei vari ingredienti, acqua e tempo per crescere. Puoi trovare semi di ingredienti e acqua sulla mappa. I vasi a noleggio sono dotati di tutto ciò di cui hai bisogno per coltivare qualsiasi pianta, oltre a ridurre i tempi di crescita!

Aspetta
Bisogna aspettare un po’, la coltivazione richiede tempo. Mentre aspetti puoi lanciare Herbivicus per aumentare la quantità di Ingredienti che la pianta produrrà. Chiunque nelle vicinanze può aiutare la tua pianta a crescere e aumentare la sua resa.

Ritorna e Raccogli
Quando la tua pianta ha finito di crescere, gli Ingredienti che produce germoglieranno sulla Mappa per un tempo limitato. Devi tornare alla sede della serra dove hai piantato per raccogliere i prodotti. E’ importante sapere che tutti nelle vicinanze saranno anche in grado di raccogliere la piena resa dal tuo impianto, quindi è importante supportarsi nelle Serre!

Vediamo anche come compaiono semi e acqua sulla mappa e una bellissima infografica contenente tutti gli ingredienti e le ricette:

Fortress Hunter

Il nostro bot Fortress Hunter permette di organizzare le visite alle Serre in modo che tutti siano aiutati nella cooperazione e nella massima resa!

Risultati e Ricompense

Seeds planted badse

Quando semini guadagni dei badge e titoli magici.

  • Helpful Herbologist Title  – pianta 3 semi di ingrediente in una serra.
  • Seeds planted badge  – semina in una serra
  • Greenhouse visited badge  – visita una serra
Greenhouses visited badge