In questi giorni carichi di novità, e soprattutto dopo un periodo molto silenzioso, è arrivata una notizia importante! L’orologio più osservato del momento è avanzato!

Finalmente siamo ad un livello davvero avanzato di pericolo, il mondo magico rischia di essere scoperto! Saremo chiamati in causa molto presto, ma quando di preciso?

Il Commento

Vogliamo proporvi qua di seguito il commento di un nostro utente: Pierpaolo. Speriamo possa essere interessante per tutti voi!

Ogni volta che wizards unite ha aumentato il livello di pericolo è stato a seguito di un evento ben preciso (l’invio di una mail, la pubblicazione di un nuovo trailer ecc ecc..) quindi, quando ho visto che ora è aumentato il livello di pericolo senza alcun apparente motivo mi è sembrato strano.

Andando sul canale Instagram di Wizards Unite, hanno da poche ore pubblicato il post che vi linko qui sotto. È un post all’apparenza banale che non dice nulla di che. Però nel post dice di seguire gli account Instagram di Warner Bros games e di Niantic labs.

Andando sul profilo Instagram di Warner Bros games si può vedere che loro sono all’E3. Devo ancora spulciare sul sito dell’E3 quali conferenze farà Warner Bros games durante questo evento importantissimo nel mondo del gaming, ma consiglio vivamente di tenerlo d’occhio molto da vicino.

Conclusione

Scrivete qua sotto le vostre teorie e cerchiamo di ricostruire tutte le possibilità! Aggiorneremo questo articolo non appena avremo qualche informazione in più, stay tuned!