In due nostri articoli precedenti vi avevamo anticipato la possibilità di aggiornare l’Avatar di gioco e di poter scattare foto profilo animate utilizzando elementi del mondo di Harry Potter.

Finalmente queste funzionalità sono state introdotte nel gioco! Vediamo insieme un paio di screen per capire meglio come funziona il tutto e che effetto dobbiamo aspettarci!

Tante Personalizzazioni

Gli elementi di personalizzazione, come è possibile vedere dalle foto qua sotto, sono veramente tanti! All’inizio ne avremo a disposizione una quantità limitata, ma andremo a sbloccarne altri man mano che progrediremo nel gioco.

Il Nostro Nuovo ID

L’ID del Ministero adesso può essere completato con l’Avatar personalizzato! Guardiamo insieme il risultato finale qua sotto:

Foto Animate

E se quello che abbiamo visto finora non fosse sufficiente, sappiate che sarà possibile scattare dei selfie animati con tanto di personalizzazioni magiche a tema Harry Potter! Questo è possibile grazie ad un sistema in “stile snapchat” dove andremo a sovrapporre degli elementi grafici alla nostra figura.

Gli elementi grafici seguono tutti i nostri movimenti, permettendoci di volare con la fantasia e immedesimarci in qualsiasi personaggio (buono, cattivo, mostruoso, mangiamorte, e chi più ne ha più ne metta) proveniente dal mondo magico creato dalla Rowling!