Mentre l’hype continua a crescere sembra che WB Games e Niantic si stiano preparando al lancio. E’ stata infatti inviata un’email a un team di WUTubers contenente i dettagli di un evento presso gli Universal Studios di Hollywood.

Come pubblicato in un video da XpectoGO, è stata inviata una mail di inviti alla mailing list degli influencer di WU per invitarli ad un evento esclusivo presso gli Universal Studios il 18 Giugno.

WB Games and Niantic are pleased to invite you to an exclusive event to experience the highly anticipated augmented reality mobile game, Harry Potter: Wizards Unite.

The event will take place on June 18, 2019 at The Wizarding World of Harry Potter, Universal Studios Hollywood.

Please save the date – more details to come!

Best, The Harry Potter: Wizards Unite Team

Mail di invito

Questa email è stata inviata ai membri dell’ “Influencers Program”, un gruppo selezionato di giocatori che creano contenuti per il gioco. Questi influencer hanno lavorato con Niantic / WB Games da marzo per promuovere il gioco e hanno accesso a contenuti e aggiornamenti prima che questi vengano annunciati.

Per ora non è chiaro se questo evento sia per un pubblico generico o sia solo su invito. Vi terremo aggiornati con le notizie non appena disponibili.

Cosa Ci Aspettiamo

È facile ipotizzare che questa potrebbe essere la data ufficiale di lancio di Wizards Unite, ma non abbiamo mai avuto conferme, nè alcun indizio da parte di Niantic fino ad ora. Tutto ciò che sappiamo è che questo è un buon indicatore relativo al fatto che il gioco sia effettivamente vicino al lancio.

Il lato negativo è che molti, noi compresi, si aspettavano un rilascio entro il 9 Giugno data la politica del Play Store sulle pre-registrazioni. Purtroppo però questa notizia sembra calmare un po’ le acque in questo senso. Staremo a vedere, quello che potete fare è seguirci qua e sui social (Telegram e Facebook).

Source: Wizards Unite World