Dopo l’uscita di Wizarding World di ieri, poco fa è stato fatto un nuovo passo avanti verso l’uscita di Wizards Unite! L’account Twitter ufficiale di Harry Potter: Wizards Unite ha pubblicato un curioso appello rivolto a tutti noi che aspettiamo l’uscita del gioco Niantic. Si tratta di una divertentissima occasione di spargere la voce per rendere tutti consapevoli dell’esistenza di Wizards Unite. Vediamolo insieme:

Secondo il Tweet dovremmo condividere dei bellissimi manifesti messa a disposizione sul sito ufficiale di Wizards Unite.

Per scaricare i poster originali per la stampa, andate a questo LINK!

Speriamo che tutta questa attività degli ultimi giorni sia un indizio dell’imminente uscita del gioco, noi ne siamo sicuri! Se volete continuare a seguire le novità su Wizards Unite rimanete con noi attraverso tutti i nostri canali!

Update: Segnalazione di un Nostro Utente

Il nostro utente Kratos ci ha informati di un fatto molto curioso! Se andate a vedere nell’angolo di ciascun poster c’è una piccola iscrizione che termina con un indirizzo IP. Cliccando sugli indirizzi (sono diversi), si entra in una pagina web con la scritta “Hello world”. Forse più tardi ci sarà qualcosa di interessante!!!