I giocatori di Harry Potter: Wizards Unite che hanno dato il consenso a ricevere “e-mail con notizie, offerte e aggiornamenti” hanno ricevuto una newsletter che anticipa il rilascio del gioco a livello globale. Non contiene nuove informazioni, bensì consiste in una lettera di pre-motivazione dei giocatori a carattere generale.

Si tratta di una newsletter totalmente localizzata in italiano, che riportiamo qui sotto:

Caro Mago, cara Strega, 
A nome del Ministero della Magia, sono lieta di accoglierti ufficialmente nell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza. Grazie per il tuo interesse nella lotta alla Calamità! 
Senza dubbio sei a conoscenza della sfortunata situazione in cui si trova il mondo magico. Delle tracce di magia appaiono senza prevviso e in maniera imprevedibile nel mondo dei Babbani, rischiando di esporre la nostra stessa esistenza. Fortunatamente, i Babbani non si sono ancora resi conto di nulla, ma è solo questione di tempo. 
Riceviamo costantemente dei rapporti via gufo, solo questa mattina ne sono stati consegnati tre dozzine. Con l’aumentare del numero degli incidenti, diventa di vitale importanza arruolare quanti più volontari possibile. È arrivato il momento che maghi e streghe di tutto i mondo si uniscano per lottare insieme. Wizards Unite! 

Distinti saluti, 
Unità Speciale dello Statuto di Segretezza 

Ringraziamo @SuperLeonlupo93 per la pronta segnalazione.

Categorie: Notizie Flash